L’importanza della detersione

Una skincare routine, per essere efficace, dovrebbe sempre cominciare con un’accurata detersione della pelle. Vediamo insieme perché!

Mousse detergente

La mousse detergente

Una piccola coccola per il viso. Questa soffice mousse è un detergente delicato a base acquosa, molto efficace per rimuovere sporco, smog e impurità che si depositano sulla pelle nell’arco della giornata, per dissolvere il sudore e alcuni tipi di make-up. E’ pratica e veloce, può essere usata mattina e sera, su ogni tipo di pelle.

Washing oil

Il Washing Oil

I detergenti a base oleosa rimuovono dalla pelle i residui oleosi per affinità. Sono quindi ideali per rimuovere il make-up, ma anche per detergere una pelle tendenzialmente grassa e impura, poiché rimuovono il sebo in eccesso in modo molto delicato ma efficace. Al contrario, detergenti troppo aggressivi, usati su una pelle impura, potrebbero stimolare la pelle a produrre ancora più sebo, per proteggersi dall’aggressione, ottenendo quindi l’effetto opposto a quello desiderato. Per questo abbiamo ideato il nostro Washing Oil, un prodotto assolutamente da scoprire! Ideale per una detersione delicata e particolarmente consigliato per i momenti di maggiore sensibilità e squilibrio della pelle.

Scrub viso delicato

Lo Scrub viso delicato

Una volta pulita la pelle dalle impurità, è il momento di esfoliarla. Questo step del processo di detersione serve a rimuovere le cellule morte e a stimolare il rinnovamento cellulare, per donare alla pelle un aspetto più giovane, fresco e tonico. La frequenza con cui si dovrebbe affrontare questo step può variare a seconda del tipo di pelle e delle situazioni, ma non dovrebbe comunque superare le 3 / 4 volte a settimana. Per esfoliare la pelle in modo ultra-delicato, provate la nostra Crema Detergente con farina di Noccioli, Papaya e Olio di Jojoba, esfoliante ma anche nutriente per una pelle soffice e sempre al top!

Washing oil

Il tonico base

Ed ecco l’ultimo step, ma non per importanza. Il tonico. Il tonico aiuta a riportare equilibrio dopo la detersione, a riparare la barriera cutanea, a re-idratare e re-mineralizzare la pelle e a ripristinarne il pH. Il nostro Tonico Base è una super miscela di estratti naturali e acque floreali, che aiuteranno la vostra pelle a cominciare con il piede giusto ogni giornata!

Il nostro "tip"

Quando lavate il viso, approfittatene per massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari. Così facendo aumenterete la circolazione sanguigna, facilitando la rimozione delle scorie e aumentando il ricambio cellulare, per una pelle sempre luminosa e tonica!

SU
ACCOUNT
Lista desideri

Login

Crea un account

Recupero password

Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link via email per creare una nuova password.

CARRELLO 0