Resi e rimborsi

Resi

Capita a tutti di cambiare idea. Se non vuoi tenere i prodotti ORIGO che hai ricevuto, puoi renderli entro 14 giorni dalla ricezione della merce, come indicato dall’Art. 52 del Codice del Consumo.

Perché la procedura di reso vada a buon fine, è necessario che la richiesta venga inviata entro 14 giorni e che i prodotti risultino ancora sigillati durante la verifica che effettueremo una volta ricevuta indietro la merce.

Dovrai aver cura di rispedirci la merce accuratamente imballata (puoi riutilizzare l’imballaggio con cui l’hai ricevuta se lo hai conservato), all’indirizzo: Via della Consortia 2, 37127 Verona VR, Italia.

Le spese di spedizione saranno a carico del mittente.

Per ricevere maggiori informazioni, o per aprire la procedura di reso, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customerservice@origo-skincare.it

Rimborsi

Una volta terminata la procedura di reso e verificato lo stato della merce, verrai rimborsato dell’importo versato per il prodotto/i reso/i, con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento.

Il rimborso avverrà nell’arco di 2 settimane lavorative dall’accettazione del reso da parte di ORIGO.

ACCOUNT
Lista desideri
Login
Crea un account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupero password

Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link via email per creare una nuova password.

SU

CARRELLO 0