Resi e rimborsi

Resi

Capita a tutti di cambiare idea. Se non vuoi tenere i prodotti ORIGO che hai ricevuto, puoi renderli entro 14 giorni dalla ricezione della merce, come indicato dall’Art. 52 del Codice del Consumo.

Perché la procedura di reso vada a buon fine, è necessario che la richiesta venga inviata entro 14 giorni e che i prodotti risultino ancora sigillati durante la verifica che effettueremo una volta ricevuta indietro la merce.

Dovrai aver cura di rispedirci la merce accuratamente imballata (puoi riutilizzare l’imballaggio con cui l’hai ricevuta se lo hai conservato), all’indirizzo: Via della Consortia 2, 37127 Verona VR, Italia.

Le spese di spedizione saranno a carico del mittente.

Per ricevere maggiori informazioni, o per aprire la procedura di reso, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customerservice@origo-skincare.it

Rimborsi

Una volta terminata la procedura di reso e verificato lo stato della merce, verrai rimborsato dell’importo versato per il prodotto/i reso/i, con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento.

Il rimborso avverrà nell’arco di 2 settimane lavorative dall’accettazione del reso da parte di ORIGO.

SU

CARRELLO 0